Alassio Andora Laigueglia

Alassio in bianco: l’eleganza è servita

Tutto pronto per l’ottava edizione della straordinaria serata conviviale in programma questa sera dove tutto, dal dress code, all’arredo e corredo dei tavoli è rigorosamente bianco. Piazza Partigiani si tingerà del colore simbolo di eleganza, emozione e galateo.

Tutti i partecipanti alla serata saranno omaggiati dall’assessore al Commercio Franca Giannotta di un delizioso cadeaux logato: “Alassio in Bianco”.

Quest’anno grande ritorno della premiazione del “tavolo più bello” che verrà scelto durante la serata da una apposita giuria rappresentativa delle categorie produttive cittadine e dei titolari dei prodotti a marchio De.Co. comunale.

Nel corso della serata, le atlete della locale associazione sportiva “Move Up” si cimenteranno in esibizioni di ginnastica ritmica e danza contemporanea con il seguente programma:

1. “Nuvole bianche” collettivo di ginnastica ritmica con attrezzi,

2. “Un giorno credi” collettivo a corpo libero ginnastica ritmica, 

3.  “Aurora”… È quando la notte è più buia che l’alba accade…”  allieve di classico e contemporaneo 

4. “Supereroi” saluto coreografico finale da parte di tutta la scuola. 

Il gruppo musicale “Alma jazy Quartet” proporrà un repertorio che spazia dai grandi classici standard fino ad arrivare a brani internazionali Pop e della canzone d’autore in modo raffinato in chiave Jazz, Bossanova e Swing.

Tutto l’evento sarà in ottica “Green”: totalmente ecologico e rispettoso dei principi dell’ambiente in quanto non sarà previsto il consumo di materiali difficili da riciclare, in linea con le politiche dell’Amministrazione comunale, infatti anche i palloncini bianchi saranno biodegradabili.

I partecipanti potranno postate gli scatti più belli della serata su Instagram:  hastag# “alassioinbianco” e /o  Pagina facebook: “Alassio cena in bianco”, inoltre sulla piazza sarà presente un “corner” per scattare fotografie, selfie etc.  

Nel corso della serata verranno offerti piccoli assaggi di prodotti de.co locali.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.