Alassio Andora Laigueglia

Alassio, il Melgrati quater parte col vento in poppa

Primo consiglio comunale ieri sera ad Alassio per il Melgrati ter che dopo il giuramento parte col vento in poppa, ma anche con qualche delusione. Roberta Zucchinetti (delega allo Sport e alle Politiche Giovanili),è stata confermata presidente del consiglio ma mirava alla poltrona di assessore che invece ha perso Fabio Macheda.

Queste le deleghe ufficiali: vicesindaco Angelo Galtieri (Turismo, Ambiente e Sanità, Rocco Invernizzi (Lavori pubblici, Demanio, Cimiteri e Informatica); Franca Giannotta (Affari Legali, Urbanistica, Edilizia Privata, Protezione Civile, Commercio, Nido d’Infanzia); Patrizia Mordente (Bilancio, Volontariato e Società partecipate); Loretta Zavaroni (Politiche Sociali, Sportello del Cittadino, Frazioni e Quartieri).

Questi i consiglieri e le deleghe: Fabio Macheda é stato nominato Capogruppo (Politiche Scolastiche e Edilizia Scolastica); Alessandra Aicardi, (Verde Pubblico e all’Arredo Urbano); Cinzia Salerno, (Pari Opportunità); Martino Schivo, (Efficientamento e Transizione ecologica, Grandi opere e infrastrutture di livello Regionale); Maria Cristina Boeri (Protezione Animale e Attuazione del Programma).

I consiglieri di opposizione sono:  i consiglieri di minoranza di “Alassio di tutti”: Jan Casella (Capogruppo), Paolo Battistelli, Sara Griseri, Lorenza Paola e Franco Polli che è stato eletto vicepresidente.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.