Alassio Andora Laigueglia

Alassio di tutti chiede i costi di Visit Alassio

Premesso che, si attende che a rispondere all’interpellanza sia il Vicesindaco dato che il tema e le dichiarazioni in oggetto fanno riferimento anche ad un periodo in cui l’allora Sindaco era sospeso e a sostituirlo c’era proprio l’attuale Visto che,in un articolo del 11/08/2023 di un noto sito online di informazione nel quale vengo citato personalmente, compaiono affermazioni di una persona vicina al Sindaco riguardanti i costi del portale Visit Alassio;
Considerato che, nel suddetto articolo viene dichiarato testualmente: “nessuno parla del portale Visit Alassio, rifatto diverse volte e i cui costi nell’ordine si sono aggirati tra i 150 e i 200 mila euro. E per cosa, poi? Per quel sito, che è stato rifatto mentre il sindaco era sospeso, sono stati spesi soldi inutili per anni. E non stiamo parlando di cifre esigue. Ci vuole del coraggio a criticare un Festival che dà visibilità e non lo sperpero di soldi per un sito la cui utilità e qualità è stata sotto agli occhi di tutti”
Preso atto che, non sono mai giunte smentite a queste parole o chiarimenti in merito a queste parole, neanche dal Sindaco che appare anch’egli con delle dichiarazioni nell’articolo in questione il sottoscritto chiede di conoscere:
Quanti e quali sono i costi complessivi per la creazione, la gestione e il rifacimento del portale Visit Alassio
Quali sono i risultati che ad oggi il portale ha portato in termini di visibilità
Se è volontà di tutta l’Amministrazione Melgrati portare avanti questo portale con queste modalità

Jan Casella, Paolo Battistelli, Sara Griseri, Lorenza Paola, Franco Polli – Consiglieri comunali di Alassio di Tutti

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.