Alassio Andora Laigueglia

Aggredisce gli agenti e viene arrestato

Prosegue costantemente l’intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio del Commissariato di P.S. di Alassio disposta dal Questore di Savona per la sicurezza della cittadinanza rivierasca, in particolare durante questo periodo estivo.

I servizi, realizzati quotidianamente, sono finalizzati principalmente alla prevenzione e a garantire la massima sicurezza in tutte le aree della città ed in particolare nelle zone ad alta frequentazione turistica.

Nell’ambito di tali attività i poliziotti del Commissariato con l’ausilio della Polizia Locale hanno tratto in arresto un uomo con l’accusa di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Poco prima delle 22.00, personale della Squadra Volante del Commissariato è intervenuta presso un esercizio pubblico in Alassio, dove il titolare del locale segnalava un uomo in stato di agitazione che, a seguito di una discussione per futili motivi, lo aveva aggredito.

Giunti sul posto, i poliziotti cercavano di calmare il soggetto, ma i tentativi non sortivano alcun effetto, l’uomo anzi reagiva con violenza e opponeva resistenza, dapprima minacciando e poi scagliandosi contro gli Agenti.

L’uomo, un trentacinquenne italiano, pregiudicato, è stato quindi arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.