Eventi

Ad Albenga il concerto degli Stavolta mia moglie mi manda a funk

Questa sera alle 21,30 ad Albenga in Piazza De Andrè da non perdere il concerto della band Stavolta mia moglie mi manda a FUNK*, band ligure nata nel 2010 da un progetto di musicisti da anni sulla scena ligure e italiana il cui genere musicale è musica leggera condita da sano umorismo (genere “creatino”).
Agli storici componenti Marco Ghini-voce, Rossano Giallombardo-chirarra, Mauro Maloberti-tastiere, “i fiati deviati” Nico Lo Bello-tromba, Raffaele Esposto-sax si uniscono da quest’anno Franco Zunino-basso ed Enrico Valente-batteria.
Per la stagione estiva 2023 il gruppo offre una performance molto divertente che comprende, oltre ai brani interamente di loro composizione presenti nelle loro 5 produzioni, un nuovo mix di cover anni 70 80 completamente rivisitate.

Gli Stavolta hanno sposato la causa della Onlus Bastapoco (www.onlusbastapoco.it), Associazione che assiste persone affette da patologia oncologica e le loro famiglie in ausilio ed integrazione ai servizi di struttura esistenti e ne sono i Testimonial ufficiali. Durante la serata sarà presente un banchetto con gadget del gruppo e info sulle varie attività della Onlus.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.