Eventi
Tendenza

A settembre torna “Loano in Danza”

Loano. Dal 2 all’8 settembre si terrà la settima edizione di “Loano in Danza”, manifestazione con stage, workshop e audizioni di danza classica, moderna e contemporanea organizzata dall’Asd Promozione Danza Liguria con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La manifestazione, che si svolgerà presso il PalaGarassini, nasce per offrire agli stagisti partecipanti e agli allievi del comprensorio la possibilità di seguire un percorso di studio della danza con docenti dai curricula comprovati.

Il corpo docenti è formato da professionisti di livello internazionale: Macia del Prete per la contemporary dance; Matteo Addino per modern show dance; Fabrizio Prolli per modern dance; Frèdèric Olivieri, direttore della scuola di ballo dell’Accademia del Teatro Alla Scala, per il masterclass di alta formazione di danza classica di livello intermedio e avanzato; Alessandra Celentano e Anbeta Toromani per la danza classica; Kledi Kadiu per modern dance; Thomas Signorelli per la modern contemporary; Simone Maier per la danza classica e contemporanea.

Per informazioni è possibile scrivere a prodanzali@gmail.com o contattare il numero 335.6437688.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.