Liguria
Tendenza

A Palazzo Tursi di Genova l’assemblea nazionale di Anci

Si terrà mercoledì 25 ottobre nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi l’incontro voluto dal Presidente del Consiglio comunale di Genova Carmelo Cassibba e i Presidenti delle città capoluogo di regione e di provincia.

“Un’occasione pensata come momento di condivisione e dialogo tra i rappresentanti dei Comuni italiani – dichiara Cassibba – al fine di promuovere una cooperazione più stretta e uno scambio di idee concreto per il progresso delle nostre comunità locali. Sono davvero orgoglioso di ospitare i miei colleghi, che potranno approfittare di questo momento di condivisione per godere anche della bellezza di Genova e di Palazzo Tursi: abbiamo previsto, infatti, una breve visita guidata alla scoperta delle opere d’arte che la sede del nostro Comune offre. La mia volontà è creare una finestra di comunicazione continuativa, fondamentale per affrontare sfide attuali e future».

L’iniziativa si svolge a latere dei lavori previsti in occasione della 40esima Assemblea Annuale Anci che si terrà a Genova dal 24 al 26 ottobre: “Ancora una volta Genova sarà protagonista di un evento di grandissima rilevanza – continua il Presidente – segno del ruolo di primo piano a livello nazionale della nostra città come modello di sviluppo economico, turistico e culturale”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.