Eventi
Tendenza

A novembre l’Ambra si tinge di Rosa. La Teatro Ingaunia propone una nuova rassegna teatrale autunnale totalmente al femminile

Presentazione sabato 2 settembre 2023 alle ore 17,00. Contributo di benvenuto con Carla Lombardi e Veronica Brunengo, presenta Mario Mesiano.

     Sabato 2 settembre 2023, alle ore 17,00, presso il Teatro Ambra di Albenga, si svolgerà la presentazione della nuova rassegna teatrale autunnale al femminile, novità assoluta proposta dalla Teatro Ingaunia, di cui Mario Mesiano è direttore artistico, in attesa della classica rassegna invernale AlbengAteatro che richiama da ben 16 anni un numeroso pubblico di appassionati ed affezionati all’interno del Teatro Ingauno.

     “Il mese di novembre è sempre stato un mese quasi transitorio per il nostro Teatro” dichiara Mario Mesiano, attore ingauno che da anni ha preso a cuore le sorti del Teatro Ambra di Albenga “abbiamo pensato, quindi, di riempire questa lacuna autunnale con una rassegna alternativa, interessante e con un risvolto sociale. Sabato 2 settembre sveleremo le protagoniste di questa rassegna totalmente al femminile che farà da preludio alla classica rassegna invernale che presenteremo sabato 28 ottobre sempre in Teatro e sempre alle ore 17,00. All’interno della presentazione di sabato 2 settembre verrà inserita una chicca teatrale a tema con protagoniste Carla Lombardi e Veronica Brunengo, assolutamente da vedere.” conclude Mesiano.

     Appuntamento, quindi, Sabato 2 settembre alle ore 17,00 al Teatro Ambra di Albenga, ingresso libero.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.