Eventi

A Marina di Loano la 11^ edizione di Miss Pro Loco Loano e concorso nazionale “Un volto per Fotomodella”

Sabato 19 agosto si terrà la 11^ edizione di Miss Pro Loco Loano, il concorso di bellezza organizzato da Pro Loco Loano in collaborazione con Ast Promotion Agency e Marina di Loano e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. La kermesse vale come concorso nazionale “Un volto per Fotomodella” 2023.

Il concorso prenderà il via alle 21 e si svolgerà nella suggestiva location della Marina di Loano, lungo la passerella tra lo Yacht Club Marina di Loano ed il centro congresso Marina Center.

Verranno premiate con fascia Miss Pro Loco Loano, Miss Portamento, Miss Professionalità e Miss Un volto per Fotomodella.

Intrattenimento musicale e con esibizione di danza del ventre a cura della coreografa Mabel Melena Soyer. Presentano la serata Paolo Bianco DJ e Valeria Grossi DJ. Fotografo Enrico Kovac.

L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione. In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella Sala Azzurra del Marina Center.

Per informazioni e iscrizioni all’evento è possibile contattare Pro Loco Loano ai numeri 333.6208624 o 328.8960085 o via mail agli indirizzi info@prolocoloano.it o iatprolocoloano@gmail.com.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.