Loano
Tendenza

A Loano si fa shopping con il “Desbarassu de Loa”

Sabato 19 agosto torna il “Desbarassu de Loa”. Dalle 16 e fino alla mezzanotte i commercianti del centro storico e della passeggiata offriranno a turisti e loanesi ghiotte occasioni di shopping. Inoltre non mancheranno live music e street drink per le vie di Loano e cabaret in piazza Italia.

Sulle bancarelle si potranno trovare i migliori capi di abbigliamento per uomo e donna, intimo, accessori, calzature, biancheria per la casa, oggettistica e molto altro.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato Loanese con il patrocinio del Comune di Loano. Per vedere i negozi aderenti, i gruppi musicali che si esibiranno e lo street drink si può consultare www.viviloano.it.

Il Comitato Loanese riunisce Confcommercio Loano, Fipe Loano, Associazione Balneari Loanesi, Associazione Loanese Albergatori, Pro Loco Loano ASP, Associazione Vecchia Loano, Associazione Culturale Polivalente. L’associazione si propone di creare “nuovi percorsi di sviluppo locale, cooperando con l’amministrazione e con il tessuto sociale e così fornire un contributo di valore alla comunità loanese”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.