Alassio Andora Laigueglia
Tendenza

A Laigueglia riparte il bus navetta gratuita per le spiagge

Da sabato prossimo, per tutto il mese di luglio e agosto, riparte il servizio di bus navetta gratuito per collegare le aree collinari alle spiagge del borgo marinaro. L’Amministrazione Comunale ha confermato, anche per quest’estate, i collegamenti gratuiti con lo scopo di assicurare una migliore vivibilità della zona mare, decongestiondola il più possibile dal traffico e, nel contempo, agevolare i residenti nelle zone collinari.
«Considerati i riscontri positivi ottenuti con l’avvio sperimentale del servizio, riattivato lo scorso anno dopo anni di interruzione – dichiara il sindaco Giorgio Manfredi – l’Amministrazione ha deciso di confermare la collaborazione con TPL, ed offrire gratuitamente, un servizio efficiente ed importante per i turisti e i residenti».
A breve verrà reso noto l’orario delle corse, che saranno 14 al giorno, festivi compresi, per ognuno dei due percorsi collinari e che prevederà l’allungamento delle corse fino alle ore 19. Ciò tenuto conto delle esigenze dei passeggeri emerse lo scorso anno e concordate con la TPL che, effettuerà nuovamente il servizio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.