Eventi

A Laigueglia le serate imperdibili con i “Sualli”

I “Sualli” promuovono tre date distribuite lungo l’estate laiguegliese. La prima in ordine di tempo sarà quella del 20 giugno, seguita da quelle del 12 luglio e del 9 agosto. Tutte le rappresentazioni saranno alle 21.15 presso le Opere Parrocchiali di Laigueglia. I posti a sedere sono limitati per cui si consiglia di prenotare presso le Opere stesse. L’evento gode del Patrocinio del Comune di Laigueglia.

Come ci ha ormai abituato l’autrice e regista Gabriella Minozzi, anche “Gli Amici di Arturo” è una commedia densa di equivoci, risate, colpi di scena ma anche spunti di riflessione. Stavolta la vicenda si svolge in un condominio: tutto procede secondo la routine finché non spunta una donna dal passato misterioso a destare stupore e creare scompiglio. E Arturo? Questo Arturo del titolo, chi sarà mai? Ovviamente non sveliamo troppo per non rovinare le sorprese perché la commedia merita di essere vista e goduta scena per scena.

Il cast comprende: Biagio Murgia, Daniele Giordano, Laura Russo, Marilù Gentile, Margherita Zanatta, Carla Sardegna, Danilo Galliani, Graziella Bo, Elena Siri e la stessa autrice e regista Gabriella Minozzi.

Le musiche di Johann Sebastian Bach sono eseguite dal duo Pellini-Tagliaferri; contributi musicali di DJ Vitaliana; service audio-luci dei Fratelli Croce; grafica di Mariarosa Minozzi e Bettino Cappellin.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Questo si chiuderà in 5 secondi

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.